Copyright e licenza

 

Proprietà dei contenuti del sito

Tutto il materiale presente su www.inchiostroecalamaio.it è da considerarsi di proprietà di Inchiostro e Calamaio. Tuttavia, la maggior parte dei testi contenuti in questo sito è utilizzabile per un uso personale (né commerciale e né pubblicitario), previa segnalazione alla redazione. Si prega tuttavia di considerare che se l’autore di un articolo è un collaboratore, il suo nome è esplicitamente citato nel testo e pertanto si ritiene sua la proprietà intellettuale.

Licenza

I contenuti di questo sito sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Licenza Creative CommonsCiò significa che Tu sei libero di:

  • Condividere — riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato
  • Il licenziante non può revocare questi diritti fintanto che tu rispetti i termini della licenza.

alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione — Devi riconoscere una menzione di paternità adeguata, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate delle modifiche. Puoi fare ciò in qualsiasi maniera ragionevole possibile, ma non con modalità tali da suggerire che il licenziante avalli te o il tuo utilizzo del materiale.
  • Non commerciale — Non puoi utilizzare il materiale per scopi commerciali.
  • Non opere derivate — Se remixi, trasformi il materiale o ti basi su di esso, non puoi distribuire il materiale così modificato.
  • Divieto di restrizioni aggiuntive — Non puoi applicare termini legali o misure tecnologiche che impongano ad altri soggetti dei vincoli giuridici su quanto la licenza consente loro di fare.

Clausole di responsabilità

Inchiostro e Calamaio non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001.

Inchiostro e Calamaio non è responsabile in alcun modo del contenuto dei siti ai quali rimandano i link che escono dal proprio dominio.

 

 

 

 

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione ne consentirai l'utilizzo.

Chiudi